Altre news

A Sestri Levante arriva la Bernarda Prod-Action con il suo Bollito Misto 2.0

Bernarda Prod-Action

Sestri Levante. Venerdì 13 novembre va in scena sul palco del Randal Bollito Misto 2.0, lo spettacolo della Bernarda Prod-Action, gruppo ormai celebre di videoamatori del levante ligure. Presentato da Ed Reds e Rob Barrel lo spettacolo comico conterrà gag, candid cameras, attentati alla privacy di personaggi famosi, spot futuribili, trailer vietati e performances di comici sul palco e naturalmente i doppiaggi in genovese di film, telefilm e cartoon che hanno fatto impazzire sul web. BACICCIA DE FERU (Braccio di Ferro) la bagascetta HEY-DINA (Heidi) il DOTTOR ASE (Dottor House), PEPPA CUIGA (Peppa Pig,) MAZINGA ZETTO per dirne alcuni.

Durante la serata verrà presentato il terzo ed ultimo episodio di Peppa Pig in genovese che s’intitola “Al Ricovero del Nonno”, dopo il successo dei precedenti “Il Lupo di mare” e “Una felice famiglia onnivora”. Ingresso libero con tessera Arci 2015 (5 euro).

Sabato 14, invece, torna al circolo sestrese, dopo il successo della prima edizione Stop Wars Beatles Night, il festival acustico di musica beatlesiana contro tutte le guerre. Quest’anno, oltre all’esibizione dei Beatzone ci saranno moltissimi ospiti tra cui Maurizio Cassinelli l’anima della storica e prestigiosa Reunion Beatles Band, e il mitico Maestro Ivo di Ruggero de I Timidi! Oltre a loro Pier Gonella e Giorgia Gueglio dei Mastercastle, Bruno Costa, Daniela Piras, Alessio Siena Dù-of us dai Sheldon & The Rolling Cats Daniele Rezzoagli, River, Nicolò Villani, Mary Mazzurini, Andrea “Gringo” Guidobono, Giacomo Centanaro, Matteo Torriglia & Arianna Casano , Arianna Serra e Andrea Quarantelli, Giulia Moladori. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del gruppo di Liverpool e della buona musica in generale. Ingresso ad offerta libera con tessera Arci 2015.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.