Politica

“Una nuova politica in Italia e in Europa – Le sfide dei progressisti Europei”: incontro a Genova

Brando Benifei

Genova. Domani, lunedì 26 ottobre alle ore 21, presso l’Auditorium del Teatro Carlo Felice, in Passo Montale 4 a Genova, l’europarlamentare del Partito Democratico Brando Benifei e il politico ed economista Fabrizio Barca, interverranno all’incontro “Una nuova politica in Italia e in Europa – Le sfide dei progressisti Europei”, organizzato dal Gruppo dei Socialisti & Democratici al Parlamento Europeo.

Brando Benifei, attualmente il più giovane eurodeputato italiano, impegnato sui temi del lavoro, del sociale e della politica estera, e Fabrizio Barca, direttore del Ministero dell’Economia e militante del Partito Democratico, impegnato nella costruzione di forme nuove di organizzazione e partecipazione interna ed esperto di governance locale e di programmazione europea, discuteranno dell’attualità politica italiana ed internazionale e dello “stato di salute” dei partiti e della nostra democrazia, partendo dai territori e dalla Liguria.

Il dibattito, moderato dalla giornalista Ava Zunino, sarà introdotto dal Segretario della Federazione PD Genova Alessandro Terrile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.