Il risultato

Udinese-Genoa finisce 1-1: Perotti su rigore recupera su Di Natalerisultati

Genoa domina nel primo tempo, ma finisce sotto all'inizio del secondo

Genoa Vs Fiorentina

Udine. Finisce 1-1 con un pareggio tutto sommato giusto per due squadre che hanno creato molto ma concretizzato poco. Nel primo tempo è il Genoa ad essere padrone assoluto del campo con una prima occasione già al 3′. Al 10′ Perotti in area colpisce Danilo, la cui deviazione rischia per finire in porta. Al 34′ pallonetto di Di Natale, ma Lamanna è bravo ed evita il gol.

All’inizio della ripresa, Genoa in svantaggio grazie a un colpo di testa di Felipe che fa da sponda dalla parte opposta a Di Natale che con la difesa in netto ritardo realizza. Annullato un gol a Burdisso per fallo in attacco. Poi il pareggio di Perotti su calcio di rigore. Nell’ultimo minuto di recupero i bianconeri non trovano la vittoria con due clamorose occasioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.