Serie a

Tossini Pro Recco Rugby: un nuovo main sponsor per gli squalirisultati

Pro Recco Rugby
Foto d'archivio

Recco. Alla vigilia della ripresa dell’attività in vista della nuova stagione agonistica, arriva un’altra bella novità in casa Pro Recco Rugby, con Maurizio Tossini che diventa presidente onorario della società.

Inoltre, la sua nota attività di produzione e vendita di pane e focaccia, che ha alle spalle più di un secolo di storia ed è in continua crescita ed espansione, diventa il main sponsor degli squali per la stagione 2015/16. La prima squadra si chiamerà quindi Tossini Pro Recco Rugby.

Si tratta in realtà di un graditissimo ritorno, poichè Maurizio Tossini, già giocatore tra gli anni ’70 e ’80, era anche già stato presidente nella prima metà degli anni ’90, quando la squadra ha ottenuto la promozione in Serie B. Non si tratta di una novità in assoluto neanche per quanto riguarda la sponsorizzazione, visto che il Panificio Tossini ha sempre fatto parte degli sponsor biancocelesti.

Il presidente della società è sempre Stefano Di Liberto, giunto alla sua quinta stagione in questo ruolo, ed Aircom, pur non essendo il main sponsor per la prossima stagione, continua a non far mancare il suo fondamentale sostegno alla Pro Recco Rugby.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.