La protesta

Teglia, lunedì manifestazione contro la chiusura dell’ufficio Inps

Inps

Teglia. L’Inps ha deciso la chiusura dell’ufficio di Genova Valpolcevera (Teglia) in nome della “spending review”.

“Cosa che troviamo intollerabile e discriminatoria, perché va a colpire -ancora una volta- un pezzo di territorio di area metropolitana tra i più bisognosi di servizi pubblici, dove la popolazione non è concentrata in una sola area, bensì sparsa e che a maggior ragione necessita di servizi più comodi e accessibili”, denunciano i sindacati.

Per questo motivo Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp, insieme alle categorie confederali del pubblico impiego, protestano vivamente contro questo atto assunto senza tener conto della volontà dei cittadini e invitano pertanto alla mobilitazione che si terrà lunedì alle 10 davanti all’Inps di Teglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.