In via sestri

Sestri ponente, prima fanno razzia nei negozi del centro, poi derubano anziano: arrestate borseggiatrici

polizia

Genova. Prima sono entrate in due diverse attività commerciali di via Sestri e poi hanno adocchiato un anziano in via Ciro Menotti e sono riuscite a portargli via il portafoglio. E’ successo ieri intorno all’ora di pranzo a Sestri ponente. Protagoniste due giovani nomadi originarie della Bosnia di cui una minorenne.

Le ragazzine non sapevano però di essere osservate a distanza dagli agenti del commissariato di Sestri ponente, impegnati in un servizio antitaccheggio in abiti borghesi, che al terzo colpo le hanno fermate e arrestate. Addosso alle due ragazze è stata ritrovata la sottratta dai due esercizi commerciali, mentre non è stato ritrovato il denaro rubato all’anziano, probabilmente gettato via qualche istante prima del fermo.

leggi anche
bus
Genova
Genova, stava rubando il portafoglio a un’anziana: borseggiatore arrestato sul bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.