Cronaca

Santa Margherita, successo per l’incontro “Mortaio e le salse al mortaio”

lega navale santa margherita salse al mortaio

E’ stato un successo l’incontro organizzato allo Spazio Aperto di Via dell’Arco di Santa Margherita Ligure, sul tema “Mortaio e le salse al mortaio”, con la presenza di due personalità, in questo campo, come Roberto Avanzino ed Enrico Ferrando.

Si è parlato di ricette col mortaio, di storia e curiosità del mangiare ligure e il folto pubblico presente in sala ha potuto anche ammirare una serie di antichi strumenti di cucina.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale per la collaborazione, lo stesso Spazio Aperto nelle persone di Giulio Ciana e Giovanni Galvani per averci ospitato – sono le parole del presidente della Lega Navale di Santa Margherita, Marco Mazzucchelli -. Un pensiero particolare a Maria Grazia Bollini, una delle colonne della nostra Lega Navale assente ma idealmente in sala insieme a tutti noi. La Lega Navale non è solo regate: organizzeremo altre manifestazioni cosi, provando a migliorarci ogni volta di più”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.