L'auspicio

Salone Nautico 2016, Dello Strologo: “Lavorare insieme a Ucina come è stato per 55 anni”

Ariel Dello Strologo

Genova. “Dobbiamo lavorare insieme com’e’ stato per 55 anni” : Ariel Dello Strologo, da luglio presidente della spa che gestisce il quartiere fieristico e presidente della Porto Antico, chiede che si torni ad una gestione condivisa del salone nautico, da due anni interamente nelle mani dei “Saloni Nautici”, al 100% di Ucina.

“Io metto a disposizione tutto quello che la citta’ puo’ offrire affinche’ Genova sia il punto di riferimento della nautica” ha affermato Dello Strologo conversando con i giornalisti.

Quando fu costituita la societa’ I saloni nautici, gli accordi prevedevano una partecipazione paritetica Ucina-Fiera spa per la gestione del Salone. Ma per problemi di bilancio della Fiera l’operazione non si concretizzo’. Ora Dello Strologo sollecita un lavoro comune per la valorizzazione di Genova come citta’ di
riferimento del comparto nautico. “Nessuna preclusione a condizione che ci sia un valore aggiunto” ha commentato la presidente di Ucina Carla Demaria

leggi anche
Salone nautico 2015
Genova
Salone Nautico, vertice tra Comune e Regione: nasce un tavolo di lavoro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.