Panchine

Promozione: Gianni Baldi è il nuovo tecnico del Little Clubrisultati

RapalloBogliasco, Antonio Soda in bilico

P1410536
Foto d'archivio

Genova. Gianni Baldi è il nuovo tecnico del Little Club, in sostituzione del dimissionario Paolo Mazzocchi.

Tecnico esperto e navigato, Baldi, secondo la dirigenza, è la persona adatta a risollevare classifica e morale ai “genoani”.

Baldi, lo scorso anno alla guida dell’Arenzano, ha legato il suo nome e la parte più importante della sua carriera al Molassana, portato – nel recente passato – dalla Promozione al campionato di Eccellenza.

Nel frattempo, anche in casa del RapalloBogliasco – secondo gli “spifferi” di radio mercato – tira un’aria non benevola nei confronti del ds Fabrizio Anzalone e del mister, ex giocatore del Catanzaro, Antonio Soda.

Le voci di una loro sostituzione si fanno sempre più insistenti e a tal riguardo, circola il nome di Sesia come nuovo trainer, ma qualora si optasse per una soluzione “ligure”, il nome a sorpresa potrebbe essere quello del mister arenzanese Fabio Fossati.

leggi anche
paolo mazzocchi
Dimissioni
Promozione, girone B: Paolo Mazzocchi non è più l’allenatore del Little Club

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.