Protesta

Ombrelli aperti davanti a Tursi: piove dentro la scuola

palazzo tursi comune genova
Foto d'archivio

Genova. Con gli ombrelli aperti davanti a Palazzo Tursi. Una trentina tra genitori, insegnanti e studenti della scuola Parini-Merello di corso Galilei ieri ha manifestato perché la struttura si allaga ogni volta che piove.

La palestra dell’istituto colpito dall’alluvione 2014 è inagibile, l’auditorium seriamente danneggiato. Piove anche nelle classi. I fondi ci sarebbero già, fa sapere il Comune: 130 mila euro che però, per essere utilizzati, occorre siano stralciati dal ministero da un finanziamento per un’altra scuola.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.