Che tempo fa

Meteo Liguria, breve tregua dal maltempo: nuove piogge dalla serata previsioni

Nuovo fronte perturbato in arrivo

Liguria sostanzialmente risparmiata dal vortice mediterraneo che ha arrecato devastazioni in Sardegna, anche se un nuovo fronte perturbato è in arrivo dall’Oceano Atlantico.

Per quanto riguarda oggi, sabato 3 ottobre, avremo, al mattino rovesci occasionali su centro e levante, a ponente situazione migliore. Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio si aprirà poi una finestra di variabilità.

Non durerà, visto che in serata gli esperti di Limet prevedono un nuovo peggioramento a cominciare dall’imperiese, ma in estensione a tutta la regione con precipitazioni anche a carattere di rovescio.

Le temperature saranno in aumento e la ventilazione moderata. Il mare localmente mosso e anche molto mosso in serata.

Più informazioni
leggi anche
Meteo 29 settembre 2015 nuvole
Maltempo
Allerta meteo 1 fino alle 15, notte tranquilla in provincia di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.