La richiesta

Lama nell’insalata della mensa scolastica, Antonio Bruno chiede ripristino sopralluoghi

mensa

Genova. Il ripristino immediato dei sopralluoghi nelle mense scolastiche. Li chiede Antonio Bruno, capogruppo della Federazione della Sinistra in consiglio comnale, dopo che nella scuola Tommaseo di Sestri Ponente era stata trovata una lama tagliente nell’insalata servita a tavola.

“Le dichiarazioni della dirigente coinvolta confermano i disservizi di inizio anno – dice Bruno – chiedo che le commissioni mensa possano riprendere
immediatamente ad eseguire i sopralluoghi nelle mense. Poichè la carica commissario ha durata triennale e viene meno solo nel caso in cui il commissario decida di rinunciarvi, ritengo illegittimo privarli del potere di controllo nel periodo più delicato dell’anno.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.