Violenza sessuale

La invita nello studio del padre a la convince a farsi fare un massaggio: giovane violentata a Genova

polizia

Genova. Una storia agghiacciante quella che una ragazza residente nel levante genovese ha raccontato alla polizia. “Mi ha invitato nello studio di chiroterapia del padre e dopo avermi convinto a distendermi sul lettino per farmi dei massaggi tonificanti mi ha bloccato e violentata”.

Questa la denuncia che la ventenne abitate ha presentato contro un coetaneo. L’aggressione sarebbe avvenuta in uno studio di chiroterapia del centro città dove il padre del giovane esercita la professione di massaggiatore. La ragazza ha raccontato che aveva conosciuto il suo aggressore alcune sere prima in una discoteca. Da lì è nato l’appuntamento nel posto di lavoro del padre del giovane.

“Dovevamo vederci solo per scambiarci degli appunti per l’università”, ha assicurato la ragazza. Una volta soli nello studio, invece, il ragazzo le ha chiesto se voleva sottoporsi a un massaggio. La studentessa ha accettato e una volta distesa e seminuda sul lettino dopo alcun minuti di manipolazioni è stata immobilizzata e violentata nonostante stesse gridando. Poi la ragazza è scappata dallo studio.

Il giorno successivo la giovane è tornata in centro a Genova per denunciare l’accaduto alla polizia. Le indagini sul fatto sono state avviate dalla squadra mobile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.