Sestri ponente

Genova Sestri Ponente, perseguita l’ex convivente: 26enne in manette

polizia di stato
Foto d'archivio

Sestri Ponente. Una relazione finita male e la voglia di rovinargli la vita. Tutto questo è alla base dell’ultimo episodio di stalking accaduto in via Soliman. Protagonista un 26enne romeno nei confronti del suo ex convivente, un genovese di 49 anni. Per quasi un anno, dalla fine della loro relazione durata 11 mesi, non ha fatto altro che pedinarlo, attenderlo sotto casa e al lavoro, insultarlo, minacciarlo e chiedergli denaro.

Ieri pomeriggio, il 49enne ha chiamato la polizia perché, mentre faceva la spesa, il suo ex fidanzato lo ha seguito in strada insultandolo ad alta voce e minacciandolo ripetutamente. All’arrivo della volante i due erano alla fermata del bus, impegnati a litigare.

Il 26enne è stato arrestato per stalking e condotto al carcere di Marassi.

leggi anche
san martino pronto soccorso
Brutale
Martellate in faccia a Sestri Ponente, 34enne grave al San Martino
Carabinieri
Atti persecutori
Aggredisce e insulta la ex: 26 enne denunciato per stalking
tribunale genov
In abbreviato
Uccise a coltellate la compagna, Michele Arcangelo Conte condannato a 2 anni per stalking

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.