In vico gattagà

Genova, anziano turista inglese derubato e lasciato nudo nei vicoli

cronaca

Genova. E’ stato rapinato di 500 euro e di tutti i vestiti che indossava, mutande e scarpe comprese, mentre si trovava, per ragioni che non è stato in grado di spiegare nella zona della Maddalena, in uno dei più noti vicoli a luci rosse del centro storico.

Protagonista un anziano e facoltoso imprenditore inglese, che era in vacanza a Genova a bordo del suo yacht ormeggiato al porto antico. A soccorrere l’uomo sono stati alcuni abitanti che hanno dato all’uomo alcuni indumenti per coprirsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.