Cronaca

Columbus Day 2015, da Poste Italiane un annullo filatelico speciale

poste italiane columbus day

Genova. Poste Italiane partecipa con un annullo filatelico speciale alla mostra filatelica “Columbus Day 2015”. Promosso dall’Associazione Filatelica Numismatica “La Lanterna”, l’annullo filatelico speciale potrà essere richiesto presso lo Spazio Filatelia” di via Dante 4/A nero a Genova, nella giornata di Lunedì 12 ottobre con orario 8,20 – 13,35.

Con l’annullo speciale, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.