Droga e alimentari

Chiavari: spacciava droga in negozio, arrestato

Carabinieri
Foto d'archivio

Chiavari. Vendevano generi alimentari nel centro cittadino, ma in realtà usavano il negozio anche per un’altra attività più remunerativa ma illegale. Sono stati i carabinieri a scoprire il giro di spaccio di stupefacenti. Il personale del nucleo operativo, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata con l’ausilio di unità cinofile, ha rinvenuto e sequestrato circa 10 grammi di eroina, già suddivisa in dosi, nonché un bilancino di precisione. Il titolare del negozio, un 27enne italiano, alla vista dei militari, ha tentato senza riuscirci di disfarsi della droga gettandola nel wc del bagno.

L’uomo, con pregiudizi di polizia, era solito vendere saltuariamente l’eroina all’interno dell’esercizio commerciale. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Denunciata per favoreggiamento una donna di 42 anni, convivente, che lo stava aiutando a disfarsi della droga.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.