Crisi

Calcio a 5: quindici squadre iscritte alla Serie D

Priamar calcio a 5 - Tigullio
Foto d'archivio

Genova. Continua a calare il numero di squadre partecipanti ai campionati di calcio a 5. Mentre il girone di Serie C è ridotto a 8 unità, alla Serie D si sono iscritte 15 società, ovvero 6 in meno dello scorso anno. Il campionato partirà lunedì 19 ottobre.

In attesa di conoscere la suddivisione nei due gironi, ecco l’elenco: Airole FC, Albenga, Atletico San Lorenzo, Casarza Ligure, Città Giardino “B”, Coldirodese, Cornia, Le Pietre di Luni, Ligorna, Molassana Boero, Polisportiva Canevari, Radio Portofino, Ruentes, Tigullio Calcio a 5 “B”, Toirano Futsal.

Di queste, 8 hanno aderito alla Coppa Italia di categoria. Si tratta di Airole FC, Albenga, Atletico San Lorenzo, Le Pietre di Luni, Ligorna, Radio Portofino, Tigullio Calcio a 5 “B”, Toirano Futsal.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.