Stop di 4 ore

Atp, sindacato di base annuncia sciopero il 27 ottobre

sciopero atp
Foto d'archivio

Carasco. Il sindacato di base dei lavoratori di Atp, l’azienda di trasporto provinciale chiede a utenti, cittadini e studenti di scendere in piazza insieme ai lavoratori per denunciare “il grave disastro burocratico” che ha fatto sospendere la gara del bacino unico regionale, mettendo a rischio l’esistenza stessa dell’azienda.

 

In pratica servirebbe una modifica della legge regionale per consentire alla Città Metropolitana di mettere a bilancio il milione e 400 mila euro necessario per il mantenimento del servizio.

La data fissata è martedì 27 ottobre. Lo  sciopero sarà di 4 ore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.