Cronaca

Area Marina di Portofino, Michele Corrado verso la presidenza

area marina protetta di Portofino

Già vicepresidente del Parco regionale di Portofino e assessore all’Ambiente del Comune di Santa Margherita Ligure, Michele Corrado è stato nominato nel Cda dell’Area Marina Protetta di Portofino dalla giunta Donadoni. Una nomina che prelude all’arrivo alla presidenza dell’ente.

“La scelta – spiega il Comune – è ricaduta su una persona dotata di sensibilità verso i temi ambientali, che garantisce esperienza amministrativa avendo già svolto positivamente incarichi presso la pubblica amministrazione. Si confida in una stretta collaborazione e sinergia tra Area Marina Protetta e amministrazione di Santa Margherita Ligure per affrontare i temi legati all’ambiente, oggi particolarmente cari, come dimostrano l’ottenimento della Bandiera Blu e tutte le iniziative correlate intraprese dalla nostra Amministrazione”.

“Rivolgo a Michele e a tutto il nuovo CDA dell’Area Marina Protetta di Portofino i migliori auspici per un buon lavoro a tutela del nostro territorio, siamo pronti a coordinarci per una proficua collaborazione e per il raggiungimento di obiettivi condivisi” ha dichiarato il sindaco Paolo Donadoni che nello stesso provvedimento ha confermato l’incarico di Rino Bosi quale rappresentante del Comune nell’Assemblea dell’Area Marina Protetta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.