Maltempo

Allerta meteo 1 fino alle 15, notte tranquilla in provincia di Genova

Bargagli e Camogli le zone più piovose. Temperature quasi ovunque sotto i 15° C

Meteo 29 settembre 2015 nuvole

Genova. E’stata una notte tranquilla in provincia di Genova. Dopo i numerosi, ma per fortuna non gravi, interventi dei vigili del fuoco, impegnati a rimediare ai danni causati dal forte vento, la pioggia non ha creato particolari problemi.

Modeste le precipitazioni su gran parte del territorio, anche se si segnalano i 9 mm caduti nelle ultime ore a Camogli e i 12,6 di Bargagli. Rimane comunque in vigore l‘allerta meteo di livello 1 su tutta la regione fino alle 15 di oggi, mentre si aspetta un nuovo aggiornamento del bollettino di Protezione civile.

Intanto aria decisamente frizzante su tutto il territorio, con la colonnina di mercurio che sta cominciando a superare, qua e là, i 15° C. Nella notte le minime sono rimaste quasi ovunque sotto quel valore, avvicinandosi ai 10° in diverse zone dell’entroterra.

leggi anche
allerta 1
Previsioni negative
Meteo: allerta 1 prorogata sino alle 15 di domani
maltempo, temporale, nuvole
Da domani
Maltempo sulla Liguria, allerta meteo 1 su tutto il territorio
Maltempo, il Bisagno
Nubifragio
Maltempo, picchi di pioggia record a Genova e Levante: allerta 1 fino alle 15

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.