Sconti

Taxi, sconti del 10% per i clienti dell’Oktoberfest di Genova

oktoberfest genova

Genova. La Cooperativa Radio Taxi Genova è partner ufficiale dell’Oktoberfest, la “Festa della birra” che si terrà da domani al 20 settembre in piazza della Vittoria a Genova. Grazie alla convenzione stipulata, tutti i visitatori della manifestazione usufruiranno del 10% di sconto su tutte le corse in taxi chiamato direttamente in centrale radio taxi allo 0105966.

“Siamo molto soddisfatti della partnership raggiunta con l’organizzazione di un evento che ha saputo crescere nei numeri e nell’apprezzamento da parte dei genovesi e non solo in questi anni”, spiega Simone Trucco, responsabile marketing e relazioni esterne della Cooperativa Radio Taxi Genova. La Cooperativa Radio Taxi Genova, nel solco delle nuove linee guida della Carta dei servizi, ha avviato una progressiva targetizzazione dei servizi.

“Da qualche mese abbiamo potenziato le convenzioni con gli eventi che attirano il grande pubblico, specialmente giovane, nella nostra città – dice Trucco – dal Fiera internazionale della musica al First Festival e al Genova Film Festival, solo per citare qualche esempio. Un buon riscontro sta avendo anche il Taxi service, il servizio di accoglienza davanti alle principali discoteche genovese con lo scopo di incentivare il car pooling, l’uso condiviso del taxi a prezzi convenienti e alla portata di tutti”. Anche durante l’Oktoberfest sarà attivato un punto di accoglienza in piazza della Vittoria. “Siamo certi che la Festa della birra sarà una bella occasione di festa e di aggregazione per tantissimi giovani e non solo – commenta Trucco – il taxi sarà il mezzo ideale per tornare a casa in totale sicurezza”.

leggi anche
IMG 3243
La nostra inchiesta
Quando l’auto “bianca” diventa grigia. Viaggio nel mondo dei tassisti abusivi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.