Possibile, Pastorino a Busalla per la raccolta firme: banchetti a Genova

Possibile

Genova. Gianni Pastorino, consigliere regionale della Rete a Sinistra, sarà presente al banchetto di raccolta firme per gli otto referendum promossi dall’Associazione Possibile, che si terrà sabato 5 settembre dalle ore 9 alle 12.30 a Busalla, in Via Vittorio Veneto all’altezza della Banca Carige.

Anche Gianni Pastorino e Rete a Sinistra hanno fin da subito appoggiato i quesiti referendari sui delicati temi Scuola, Lavoro, Ambiente, Democrazia.

Oltre a questa iniziativa, altri banchetti saranno nei mercati rionali di Genova, in Via Tortosa e Piazza Terralba dalle 9 alle 12; al pomeriggio in Passeggiata Anita Garibaldi (Nervi) dalle 16.30 alle 19.30 e l’ormai fisso “point referendario on the road” di Via XX Settembre sempre dalle 16.30 alle 19.30. La sera in Piazza della Vittoria dalle 21 alle 24.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.