Altre news

Oktoberfest di Genova: sconti per chi viaggia viaggia in treno

oktoberfest genova

Genova. In occasione dell’Oktoberfest, che si tiene a Genova fino al 20 settembre 2015, Trenitalia riserva particolari agevolazioni.

Infatti, per chi possiede un abbonamento Trenitalia per o da Genova oppure ha raggiunto Genova in treno, è sufficiente mostrare alle casse, all’interno del tendone, il titolo di viaggio, regolarmente convalidato e utilizzato il giorno stesso, per ricevere uno sconto del 15% sul costo della bevanda.

Chi un abbonamento Trenitalia valido su altra relazione di viaggio regionale puoi richiedere lo sconto del 15% sulle bevande purché accompagnato da un amico munito di biglietto del treno per raggiungere Genova, validato e utilizzato lo stesso giorno in cui accedi alla manifestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.