Che tempo fa

Meteo Liguria, sprazzi di sereno tra le nuvole: peggiora da venerdì previsioni

Tempo variabile e l'instabilità rimane in agguato

Clima all’insegna della variabilità atlantica con nubi sparse, ma spesso innocue, in gran parte della Liguria.

Sono gli effetti di una depressione, spiegano gli esperti di Limet, che terrà sotto scacco la nostra regione fino al weekend. Non mancheranno le pause soleggiate, ma l‘instabilità rimane in agguato, specie tra venerdì e sabato, quando sono attese piogge più decise ed uniformi.

Oggi, giovedì 3 settembre, avremo instabilità latente su tutta la regione al mattino. Sono previsti temporali tra le valli Stura e Scrivia e sul promontorio di Portofino.

Dal pomeriggio parziale miglioramento sul ponente con residui rovesci nell’interno del centro-levante. Le temperature si manterranno stazionarie o in lieve diminuzione.

leggi anche
caldo, termometro
Hot
Un agosto terribile: in Liguria record con 40,9°C e boom di notti tropicali

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.