Mario Adinolfi a Camogli, Alternativa Tricolore: “Solidali con il Comune di Recco che ha dato il patrocinio”

Camogli. “Alternativa Tricolore è solidale con il Comune di Recco il quale ha dato il suo patrocinio alla presentazione del libro di Adinolfi. Consideriamo la polemica del signor Carannante, dirigente del Partito Comunista dei Lavoratori, anti democratica espressione di un’intolleranza tipica della sinistra italiana”. Lo scrive in una nota la segreteria provinciale di Alternativa Tricolore.

“In un paese democratico tutte le idee devono essere rispettate anche se per ‘alcuni’ non condivisibili. Senza dubbio riteniamo che l’esponente della sinistra radicale sia il portavoce di quelle lobby a favore dell’omosessualità, dell’aborto e di tutte quelle altre devianze che stanno minando il nostro tessuto sociale tacciando tutti coloro che difendono gli ideali della famiglia e la difesa della vita come uomini e donne del ‘Medioevo'”, prosegue la nota.

“Di fronte alle esternazioni di Carannante siamo fieri di essere gli unici ancora a difendere quei principi e quei valori indelebili che sono alla base di una società per noi moderna”, termina la segreteria.

leggi anche
mario adinolfi camogli
"medioevo"
Mario Adinolfi arriva a Camogli, scoppia la polemica: “Comune di Recco ritiri il patrocinio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.