Altre news

Locali associativi: via ai nuovi bandi per Pre’ e Oregina

via prè

Genova. Il Municipio Centro Est prosegue nella sua attività di impulso al riuso del patrimonio edilizio del suo
territorio con due nuovi bandi relativi a due locali ad uso associativo: una nuova, ulteriore possibilità per dare servizi e per connettere le risorse del territorio tra di loro e con la popolazione residente.

Il primo bando riguarda i locali della ex casa del custode della scuola Spinola, in via Spinola, 2-4rr, e saranno destinati alla erogazione di servizi di carattere socio-sanitario. L’altro bando ha per oggetto i locali di via Pré, 105r, destinati alla fornitura di servizi di consulenza e orientamento alla cittadinanza inerenti la tematica dell’”abitare”.

Possono partecipare Associazioni o Cooperative regolarmente costituite, che svolgano la loro attività sul territorio del Comune di Genova. Gli aspiranti potranno presentare domanda singolarmente o uniti in una rete di scopo finalizzata alla condivisione dei locali. La procedura di selezione scadrà alle 12 del 30 settembre.

La documentazione richiesta, che dovrà essere coerente con quanto definito nel bando allegato alle deliberazioni della Giunta del Municipio 1 Centro Est, rispettivamente n. 80 e n. 81 del 20.07.2015, dovrà essere inviata a:
Comune di Genova – Municipio 1 – Genova Centro Est, Archivio Generale e Protocollo, Piazza Dante 10 – 1° piano

Il bando è pubblicato sul sito del Municipio 1 Genova Centro Est http://www.comune.genova.it/content/bandi-municipio-i ed è disponibile presso la Segreteria Assistenza Organi Istituzionali Municipio I Centro Est – via Garibaldi 9 – Palazzo Galliera – piano seminterrato.

Per informazioni rivolgersi Ufficio Progetti Speciali del Municipio 1 Centro Est – tel.010/5574540/4572; municipio1progettispeciali@comune.genova.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.