Cronaca

Liguria, il bilancio dell’attività della Polfer

Polfer

Liguria. Sono 14 le persone arrestate e 86 quelle denunciate, 847 i treni scortati e 470 le pattuglie a bordo dei convogli. Questi alcuni dati del bilancio estivo della polizia ferroviaria del compartimento Liguria, da giugno fino ad agosto.

Nel corso dei tre mesi hanno prestato servizio 2.777 pattuglie nelle varie stazioni della regione e 148 in servizio antiborseggio.

Gli agenti hanno ritrovato otto minorenni che erano scomparsi anche da altre località fuori dalla Liguria e hanno sequestrato tre armi e 56 grammi di droghe leggere. I
poliziotti hanno identificato 6.528 persone, mentre sono stati 24 i veicoli controllati.

Più informazioni
leggi anche
Polfer
Bilancio
Liguria, 59 arresti e 359 denunce: il 2015 della Polfer
polfer
Controlli a tappeto
Operazione internazionale della Polfer: 4 arresti in Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.