Rugby

L’Assemblea federale del rugby apre la nuova stagione

Varie Sport 2015-2016

Genova. L’Assemblea ordinaria regionale delle società el Comitato ligure della Federazione italiana rugby è convocata per lunedì 7 settembre. L’appuntamento per le società rugbystiche liguri è fissato per le 15.00 in prima convocazione e per le 18.00 in seconda convocazione.

La riunione si svolgerà presso il salone del Coni in viale Padre Santo 1, a Genova, vicino a piazza Corvetto; lì si svilupperà il congresso, che dovrà discutere, decidere e deliberare di numerosi temi.
L’ordine del giorno, infatti, prevede la relazione della Commissione verifica poteri, alla quale seguirà la nomina dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea; l’attività vera e propria sarà invece aperta dalla relazione tecnico/morale e finanziaria del Presidente del comitato, sulla quale si aprirà anche il voto.
Successivamente le società discuteranno dell’organizzazione della prossima stagione sportiva.

All’importante incontro delle società liguri prenderà parte anche il vice presidente nazionale della Fir, Antonio Lusi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.