Calcio

Eccellenza, fari puntati su Sestrese – Rapallo e Voltrese – Genova Calciorisultati

Busalla e Baiardo giocano in casa di Ventimiglia ed Imperia

Legino-Voltrese
Foto d'archivio

Genova. Turno infrasettimanale di mercoledì per il campionato di Eccellenza, con orari diversi per il derby savonese Cairese-Finale ed il match fra Magra Azzurri e Sammargheritese, che si disputeranno alle ore 20.30, mentre tutte le altre gare in programma si giocheranno nel pomeriggio.

Nei posticipi serali, il Magra Azzurri, primo in classifica con il Sanremo, ospita la Sammargheritese, in uno scontro che si preannuncia equilibrato e la Cairese riceverà la visita del Finale, rinfrancato dall’ exploit di Ventimiglia, ma mister Giribone, dopo la sconfitta interna con la Sestrese, vuole il primo successo interno,

L’altra capolista, il Sanremo, gioca al Comunale con il Lerici Castle, forte del pronostico della vigilia, tutto dalla sua parte.

C’è molta attesa, in quel di Sestri Ponente, per vedere all’opera la Sestrese con il Rapallo, due team che godono di ottima salute, vittoriosi entrambi nell’ultimo turno.

Il Ventimiglia, appena battuto a domicilio dal Finale, scende nuovamente in campo al Morel, contro il Busalla di mister Cannistrà. I frontalieri vogliono l’immediato riscatto, ma devono stare attenti ai valligiani, un gruppo in grado di mettere in difficoltà chiunque, grazie anche ad un “tandem” d’attacco di tutto rispetto, composto da Cagliani e Roselli.

Al San Carlo di Voltri va in scena il derby tra Voltrese e Genova Calcio, con i padroni di casa che cercheranno il colpo a sorpresa, ma i ragazzi di Maisano devono vincere per non perdere ulteriore terreno nei confronti del duo di testa.

L’Imperia, dopo due pareggi consecutivi, è alla ricerca dei tre punti col Baiardo, che – nelle ultime ore – ha visto il ritorno del bomber Belfiore nel proprio organico.

Il Real Valdivara (3 punti all’attivo) ospita il Rivasamba, ancora fermo al palo dopo 180 minuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.