Vip in piazzetta

Continua la vacanza di Samuel L. Jackson: cena a Portofino con Magic Johnson e Pat Riley

Con loro anche l'armatore israeliano Micky Arison, amministratore delegato della Carnival Corporation e proprietario della NBA Miami Heat

Portofino. Non capita tutti i giorni di vedere una tavolata con tanti vip tutti insieme, ma a Portofino è possibile. Ieri sera, infatti, si sono riuniti nel famoso ristorante Puny l’attore Samuel L. Jackson, gli ex campioni di pallacanestro Macig Johnson e Pat Riley e l’armatore israeliano Micky Arison, amministratore delegato e maggiore azionista della Carnival Corporation, nonché proprietario della squadra di pallacanestro NBA Miami Heat, di cui Pat Riley è presidente.

Le foto sono state pubblicate dall’attore americano sul suo profilo Facebook. “Great dinner with @mickyarison, coach Pat Riley, Magic & our Fams! (Grande pranzo con @mickyarison, coach Pat Riley, Magic e le nostre famiglie)”, ha scritto come commento al primo scatto.

Poi un’altra immagine che immortala l’abbraccio tra Magic Johnson e Pat Riley: “Lakers Legends reunited! A True Winning Combination! (Leggende dei Laker riunite! Una vera combinazione vincente!)”. E indubbiamente si tratta di due leggende del basket, che hanno fatto a tutti gli effetti parte della storia di questo sport, prima sul campo e poi come allenatori.

Samuel L Jackson, protagonista di moltissimi film e conosciuto al grande pubblico soprattutto per quelli diretti da Spike Lee e Quentin Tarantino, sta continuando la sua vacanza in Liguria dopo essere stato a Genova, dove ha scattato alcune foto del porto e della Concordia.

leggi anche
Il selfie di Samuel L. Jackson
Samuel L. Jackson saluta Genova con un “mezzo” selfie: “Arrivederci tall!”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.