Recco

Cinque treni straordinari per la “Sagra del Fuoco” di Recco

Treni straordinari per la Sagra del Fuoco

Recco. Anche quest’anno cittadini e turisti avranno a disposizione 5 treni straordinari, oltre ai treni previsti dalla normale programmazione, per raggiungere e ripartire da Recco in occasione della “Sagra del fuoco.

Li hanno messi a disposizione la Regione Liguria e Trenitalia spa per favorire l’arrivo e il deflusso ai festeggiamenti in onore di Nostra Signora del Suffragio, domenica 7 e lunedì 8 settembre.

I treni straordinari garantiranno i collegamenti tra Ventimiglia, Genova Brignole, Recco e Sestri Levante, La Spezia, Sarzana. Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza clienti e su Trenitalia.com.

Più informazioni
leggi anche
Fuochi d'artificio
7 e 8 settembre
Sei spettacoli pirotecnici e decine di “sparate”: a Recco tutto pronto per la “Sagra del Fuoco”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.