Non ce l'ha fatta

Anziano ciclista investito a Lavagna: muore dopo 3 settimane di agonia

ospedale lavagna asl4

Lavagna. Non ce l’ha fatta il pensionato di 83 anni travolto mentre era in bicicletta da un altro pensionato, 87 anni, alla guida di un’auto a Lavagna.

L’incidente era avvenuto lo scorso 10 agosto lungo l’Aurelia, nei pressi del centro cittadino, quando l’auto aveva colpito il ciclista che era caduto a terra.

Le condizioni del ciclista erano apparse subito gravi ed è morto dopo tre settimane di agonia. Il pubblico ministero Alberto Landolfi ha indagato il conducente della vettura per omicidio colposo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.