Coppa italia

Sestri Levante K.O. in Coppa Italia

I corsari sotto la nuova guida tecnica di Raimondi subiscono quattro reti dal Pisa

Varie Sport 2015-2016

Anche il Sestri Levante, come un anno fa il RapalloBogliasco, ha incontrato il Pisa nel terzo turno preliminare di Coppa Italia Tim, ovvero quella riservata ai professionisti.

Similmente ai rapallesi anche i corsari guidati dal nuovo allenatore Gabriel Raimondi, subiscono un poker dai nerazzurri di Favarin.

Una sconfitta indolore, si può dire, visto che per i rossoblu il match era più un primo vero test stagionale piuttosto che un obbiettivo vero e proprio.

Non rinunciano a giocare comunque i ragazzi di Raimondi che nonostante il gol quasi immediato subìto per mano di Montella, replicano in modo istantaneo conquistandosi un rigore che, però Boisfer si fa parare dal portiere pisano.

Dopo il pericolo i toscani riprendono il controllo del campo, con il Sestri Levante che iniziano ad arrancare e a subire le folate offensive del Pisa. Al 35° Polverini sigla il doppio vantaggio e dopo soli due minuti arriva anche il 3-0 da Starita.

Partita chiusa già nel primo tempo, con una ripresa che scorre senza grossi patemi, le due squadre cambiano tutti gli uomini possibili e provano nuovi schemi e la forma fisica.

Al 25° della ripresa Starita sigla la doppietta personale che sigilla il risultato sul 4-0 finale.

Buoni segnali comunque per i corsari che si stanno preparando per l’inizio della nuova stagione previsto per il 6 settembre con la prima di campionato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.