La Fotonotizia di Genova24

Denuncia

Sampierdarena: “Pubblicità sopra gli annunci mortuari, agghiacciante”

annunci mortuari pubblicità sampierdarena

“Trovo agghiacciante l’affissione abusiva che alcuni cittadini ecuadoriani hanno fatto per tutta Sampierdarena con manifestini pubblicitari che sono andati anche a coprire gli spazi delle onoranze funebri”. Questa è la segnalazione di Davide Rossi, capogruppo della Lega Nord presso il Municipio Centro Ovest.

“Qui non è solo un problema d’integrazione, ma oltre ad essere un gesto di cattivissimo gusto e di mancanza di rispetto, è soprattutto un problema di non comprensione dei doveri, doveri diventati per alcuni sedicenti nuovi cittadini un qualcosa che ricopre un importanza relativa e marginale a causa di politiche volte a spiegare i diritti, spesso che penalizzano quelli degli italiani e degli immigrati onesti e rispettosi. Mi auguro che i responsabili vengano individuati e puniti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.