Graticola

Sampdoria, settimana decisiva per Walter Zenga. Intanto impazza il toto-allenatore

del neri, genoa

Genova. Sulla graticola. Così presto neanche Nostradamus lo avrebbe saputo predire, invece Walter Zenga si trova proprio a camminare sui carboni ardenti ad appena una partita ufficiale giocata.

Sfortuna ha voluto che proprio quei 90′ siano stati tra i più importanti della stagione e una Sampdoria troppo brutta per essere vera in troppi non l’hanno digerita.

Per questo il messaggio arrivato al tecnico è chiaro: in Serbia contro il Vojvodina dovrà provare l’impresa di ribaltare il 4-0 subito o almeno tentare uscendo a testa alta dalla competizione.

Il terremoto della scorsa settimana ha però bloccato il mercato dei giocatori e rimesso in movimento quello degli allenatori. Insomma si lavora già al piano b, che rischia di essere terribilmente concreto, con cambio di tecnico in corsa: Gigi Delneri avrebbe già detto sì (dando il via libera ad Antonio Cassano), con Vincenzo Montella i contatti ci sono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.