A settembre

Rugby: a Cogoleto e Savona un corso per allenatori

Francesco Bernardini

Cogoleto. Sarà attivato a Cogoleto e Savona, previo raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti, un corso per allenatori di Primo Momento Regionale (Corso 1), articolato su due giornate, con frequenza obbligatoria, che comprenderà una parte teorica in aula ed una pratica sul campo.

Il programma. Sabato 5 settembre ore 9,30-18,30 presso il campo “Marco Calcagno” di Cogoleto in località Molinetto; sabato 12 settembre ore 9,30-18,30 presso il campo di via Fontanassa di Savona.

Il costo del corso è di 30 euro a partecipante e non potrà essere rimborsato per assenza; l’iscrizione ed il pagamento devono essere effettuati e consegnati entro la data del 3 settembre.

Nella foto: Francesco Bernardini da allenatore delle selezioni giovanili regionali e Under 18 del Cus Genova a head coach in prima squadra con l’ex nazionale azzurro Stefano Bordon.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.