Naso all'insù

Recco, tutto è pronto per “Sagra del fuoco”: 7 spettacoli pirotecnici in 24 ore

Recco Fuochi

Tutto è pronto a Recco per la spettacolare “Sagra del fuoco”, la festa in onore della Madonna del Suffragio, uno fra i più amati e seguiti appuntamenti pirotecnici italiani, seguito anche da migliaia di appassionati stranieri.

Fuochi d’artificio d’alta classe, sette appuntamenti pirotecnici in ventiquattro ore  (lunedì 7 e martedì 8 settembre) con migliaia di nasi all’insù dalle piazze, dalle case, dalle barche.

Il programma con i numeri, le curiosità, le novità, gli eventi collaterali della “Sagra del fuoco”, promossa dal Comitato dei Quartieri con il comune di Recco e patrocinata dalla Regione Liguria, verrà presentato in una conferenza stampa giovedì 3 settembre ai Bagni Lido, sul lungomare.

Parteciperanno, fra gli altri, il sindaco di Recco Dario Capurro, l’assessore al Turismo e ai Trasporti della Regione Liguria Gianni Berrino, il rettore del Santuario N.S. del Suffragio don Danilo Dellepiane, i Quartieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.