Presidio ai cancelli

Nuovo sciopero all’Ikea di Campi, prosegue la protesta dei lavoratori

cronaca

Genova. Nuovo sciopero questa mattina all’Ikea di Campi dopo che l’assemblea dei lavoratori di ieri ha deciso di continuare la mobilitazione a fronte della disdetta unilaterale del contratto integrativo aziendale e della chiusura delle trattative.

I sindacati hanno deciso a livello nazionale 24 ore di sciopero da gestire a livello territoriale. I lavoratori hanno allestito un presidio fuori dal negozio.

Il negozio è al momento aperto, nonostante qualche disagio per i clienti, visto il numero ridotto di commessi attivi all’interno della struttura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.