Meteo

Meteo Liguria, ultimi “ruggiti” africani: sole e caldo protagonisti previsioni video

Liguria. L’area mediterranea è protetta da un promontorio di alta pressione che ci riporta in condizioni pienamente estive. Anche sulla nostra regione si apre un periodo stabile e con temperature piuttosto elevate specialmente nelle ore diurne, anche se non si raggiungeranno più i valori di qualche settimana fa.

Durante la nottata comunque si sono ancora registrate delle temperature minime molto fresche specialmente nelle zone interne, ma anche lungo la fascia costiera. La minima più bassa si è registrata al Prato della Cipolla, dove si sono toccati i 9,5 gradi.

Il centro Limet spiega che sulla nostra regione ci attendono una serie di giornate tutte uguali, con tanto sole e ritorno del caldo. Tempo sereno, quindi, salvo qualche isolato cumuletto sui rilievi più interni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.