"medioevo"

Mario Adinolfi arriva a Camogli, scoppia la polemica: “Comune di Recco ritiri il patrocinio”

"Idee medioevali sulla donna, vogliamo spiegazioni"

mario adinolfi camogli

Levante. “Il patrocinio del Comune di Recco alla presentazione del libro di Mario Adinolfi, già noto per le dichiarazioni sessiste e altre provocazioni è una cosa scandalosa, per lo più trattasi un iniziativa che si svolgerà nel Comune di Camogli”.

A scriverlo è Andrea Carannante, del Partito Comunista dei Lavoratori, che si scaglia contro l’arrivo di Adinolfi, previsto per il prossimo 2 settembre all’Istituto Nautico.

“Chiediamo al Comune di Recco il ritiro immediato e le pubbliche spiegazioni, ricordando che Camogli è un altro Comune e che le idee medioevali sulla donna di questo signore non possono avere il patrocinio pubblico”.

leggi anche
angelo bagnasco
L'omelia
Bagnasco alla Guardia: “Famiglia inquisita e oggetto di bugie”
angelo bagnasco
L'opinione
Unioni civili, cardinale Bagnasco: “realtà diverse rispetto alla famiglia”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.