Controlli a tappeto

Incidenti, ubriachi al volante e patenti ritirate: raffica di controlli a Genova e in provincia

Da Arenzano a Genova, passando per Valbrevenna

etilometro carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Raffica di controlli in tutta la Provincia di Genova, con altrettante patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, ma non solo.

Nella nottata di ieri, ad Arenzano, militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 37enne residente a Segrate; per rifiuto di sottoporti all’accertamento alcolimetrico un 32enne di Genova; per guida senza patente in quanto mai conseguita, un 37enne ucraino residente a Vedano al Lambro e infine, per non essersi fermato all’alt e oltraggio a pubblico ufficiale, un 42enne residente a Selvirola.

Patente ritirata e macchina sequestrata anche per un 22enne genovese, con pregiudizi di polizia, poiché sorpreso dal Nucleo Radiomobile in corso Sardegna alla guida in stato di ebbrezza.

Ultimo caso a Valbrevenna, dove una 44enne, alla guida della sua Peugeot 206 ha causato un incidente con feriti, per fortuna non gravi. Gli accertamenti successivi hanno consentito di verificare che la donna avesse un tasso alcolemico pari a 1,50 g/l. Veicolo sottoposto a fermo amministrativo e patente di guida ritirata.

leggi anche
controlli notte carabinieri cairo
Controlli
Controlli a Torriglia: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
etilometro controlli
L'appello
Più denunce e incidenti per guida in stato di ebbrezza: “allarme sicurezza” sulle strade di Genova
carabinieri etilometro
Ubriachi al volante
Guida in stato di ebbrezza, controlli a Santa Margherita e Arenzano: raffica di patenti ritirate
carabinieri etilometro
Cronaca
Cogoleto, scontra una donna con l’auto: studentessa denunciata per guida in stato d’ebbrezza
coccio
Denunciati
Priaruggia, ragazzi ubriachi ballano sui tetti delle auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.