Altre news

Genova, sabato 8 agosto Miss Trans Liguria nel ricordo di Don Gallo

miss trans

Genova. Sabato 8 agosto 2015 dalle ore 21:00 alla Rosa dei Venti, locale GLBTQ friendly alla marina del Porto Antico di Genova, si terrà il concorso Miss Trans Liguria 2015 e Miss Trans Liguria Sudamerica 2015.

Un evento sostenuto e promosso da Comunità San Benedetto al Porto, Associazione Princesa, Approdo Arcigay Genova, Tessere Le Identità Alessandria, Left Lab Genova e condotto da Sarah Hermanns e Alex con la presenza di Regina Satariano del MIT (Movimento Identità Transessuale), che ha ideato e istituito Miss Trans Italia oltre vent’anni fa.

Ospite di spicco della serata sarà il cantante melodico Gennaro Cosmo Parlato, noto per aver riproposto – nel suo inconfondibile stile – i più grandi successi delle dive della musica italiana degli anni ’80. Al lungo elenco di ospiti di questa serata si aggiungono infine Dorothy e Daniela Kalepiros.

La serata sarà un ricordo di Don Andrea Gallo, che tanto ha fatto per la comunità LGBTQ genovese e italiana, e che ha sostenuto e partecipato alla prima edizione di Miss Trans Liguria nel 2012.

Una giuria d’eccezione valuterà le concorrenti. Ecco alcuni nomi: Giulia De stefanis (giornalista Repubblica), Bruno Morchio (scrittore), Luca Pastorino (Possibile), Gianni Pastorino (Rete a Sinistra), Stefano Quaranta (deputato SEL), Francesca Baraghini (giornalista), Walter Massa (Arci Liguria), Claudio Tosi e Alberto Villa (Arcigay Genova), Elvira Bonfanti (Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura), Maurizio Lastrico (attore), Virginia Monteverde (Art Commission), Alessia Bastiani (chirurga estetica), Paola Sciutto (atleta).

Più informazioni
leggi anche
human pride 2015
L'evento
Miss Trans Liguria al Porto Antico di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.