Nel centro storico

Genova: prima la lite per soldi, poi le botte al coinquilino

Carabinieri

Genova. Ha litigato per motivi di soldi con il coinquilino, ma non si è limitato alle parole e per questo è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Genova Maddalena, a conclusione d’indagini.

L’uomo, un 44enne marocchino domiciliato nel centro storico di Genova e già pregiudicato, è accusato di lesioni personali aggravate e inottemperanza all’ordine del questore di abbandonare il territorio nazionale.

Tutto è accaduto nella casa in cui viveva con un connazionale, che ha picchiato per motivi economici, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni dall’ospedale Galliera, dove la vittima si è recata per farsi medicare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.