L'arresto

Genova, preso a pugni in faccia e poi derubato: rapina in piazza Raibetta

Piazza Raibetta

Genova. Lo hanno accerchiato, aggredito e rapinato. E’ successo ieri notte in piazza Raibetta, dove i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno tratto in arresto un tunisino di 36 anni per concorso in rapina, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità ed immigrazione clandestina.

Poco prima l’uomo, insieme ad un proprio connazionale tutt’ora ricercato, aveva rapinato un 55enne palermitano residente a Genova.

La vittima è stata colpita con un pugno in faccia e poi derubata del suo marsupio, che gli è stato riconsegnato successivamente dai militari.

L’aggressore è risultato anche irregolare sul territorio nazionale e sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel Comune di Genova, come disposto dal Tribunale, per reati inerenti lo spaccio di droga. L’arrestato è ora richiuso nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.