Imprevisto

Genova, olio sulla carreggiata: lunghe code a Sampierdarena

olio sampierdarena

Genova. Uno sversamento di olio, probabilmente da un autobus, e la viabilità va in tilt. E’ accaduto nel tardo pomeriggio a Sampierdarena, zona Fiumara.

In tempo per l’ora di punta, la macchia d’olio si è sparsa sulla carreggiata tra il ponte di Cornigliano, via Pieragostini, in direzione ponente e via Perlasca, l’arteria che si dirige verso la Valpolcevera.

Il traffico ha inevitabilmente subito, e subisce tutt’ora, pesantissime ripercussioni, dovute alla necessità di ripulire la strada. Sul posto la Polizia Municipale.

leggi anche
traffico coda
La ricerca
Gli effetti benefici della crisi: meno traffico, a Genova imbottigliati per “sole” 18 ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.