Codice rosso

Genova, incidente sull’autostrada A10: grave motociclista

E' avvenuto tutto tra Arenzano e Voltri. Lunghe code nel tratto

Incidente autorstrada a10
Foto d'archivio

Arenzano/Genova. Incidente stradale attorno alle 15 di questo pomeriggio sull’autostrada A10.

La vittima è un motociclista, caduto mentre percorreva l’arteria in direzione Genova. Le sue condizioni sono serie: ha riportato numerosi traumi, tra i quali al bacino e alle gambe.

Soccorso dal 118, l’uomo, un 80enne, è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale Galliera. Rimane ancora da chiarire la dinamica, ma sembra che la vittima abbia perso il controllo del mezzo senza che siano coinvolti altri veicoli.

Il traffico veicolare è rimasto bloccato per circa 20 minuti, per poi tornare a scorrere: al momento si segnalano lunghe code.

leggi anche
Incidente mortale sulla A7
Tragedia in autostrada
Incidente sulla A7 tra Busalla e Bolzaneto, la vittima aveva 53 anni ed è morta sul colpo
Automedica e ambulanza
Cronaca
Chiavari, incidente in via Santa Chiara: conducente estratto dall’auto
etilometro
Recco
Incidente a Recco, scontro in via Colombo: uno dei guidatori era ubriaco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.