Maxi rogo

Fiamme nella notte a Genova, incendio in via Ponza: bruciati scooter e macchine

Da chiarire le cause del rogo, ma la pista dolosa è la più probabile

vigili del fuoco notte

Genova. Maxi rogo questa notte in via Ponza al Lagaccio, dove diversi mezzi parcheggiati sono stati distrutti dalle fiamme, in particolare una macchina, un furgone e tre scooter.

I vigili del fuoco sono stati chiamati dai residenti della zona poco prima delle 3 e hanno impiegato oltre due ore per domare il grande rogo.

Il rapido intervento ha consentito di circoscrivere le fiamme e quindi non si sono verificati danni alle abitazioni. Restano da chiarire le cause dell’incendio, anche se la pista più probabile è quella dolosa.

leggi anche
vigili fuoco notte
In via sara
Sestri Levante: rogo di scooter nella notte, quattro famiglie evacuate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.