Gli appuntamenti

Expo Fontanabuona Tigullio: domani protagonista l’olio extravergine di oliva

pane e olio

San Colombano. Una giornata movimentata e piena di ospiti quella di ieri ad Expo Fontanabuona Tigullio, il primo ad arrivare è stato Flavio Repetto Presidente di Elah Dufor Novi, che ha visitato nuovamente la manifestazione dopo la partecipazione alla giornata inaugurale. Il pioniere dei dolci di qualità ha visitato anche un noccioleto locale che produce la nocciola “Misto Chiavari”, tipo locale di nocciola che ha caratteristiche uniche. Repetto ha promesso di continuare ad interessarsi alle nocciole locali.

La giornata ha visto poi la presenza del Sindaco di Genova e della Città Metropolitana Marco Doria, interessato a conoscere le nuove realtà che si è trovato ad amministrare.

Per finire in bellezza commovente è stata la cerimonia di consegna del Premio Tigullio a Sandro Giacobbe: davanti a un pubblico numeroso l’artista ha parlato della sua carriera.

Domani sarà protagonista l’olio extravergine di oliva, ma andrà in scena anche il secondo giorno del “Columban beer Festival”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.