Expo

Expo Fontanabuona Tigullio: domani il “Columbian Beer Festival”

birra artiginale

San Colombano. La birra artigianale sarà protagonista del venerdì all’Expo Fontanabuona Tigullio, dove domani va in scena il “Columban Beer Festival”, che vedrà la partecipazione di circa dieci birrifici artigianali.

Alle 16 apertura stand e subito dopo il convegno “Paesaggio e patrimonio rurale: la cultura dell’uomo lascia tracce edificate sul territorio – riconoscimento e valorizzazione del patrimonio rurale come risorsa”. Excursus sull’architettura e i manufatti rurali e approfondimento con le analisi dirette e indirette sull’edificato medioevale del castello di Romaggi.

Molti aventi si susseguiranno nel corso della giornata e della serata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.